Azienda

Principe di Puglia si trova a Stornara in Puglia ed è nata da produttori agricoli che si sono prefissi l'obiettivo di sviluppare coltivazioni biologiche.

Oggi è diventata una delle più importanti aziende produttrici di verdura e frutta biologica del territorio pugliese, con prodotti di elevato standard qualitativo.

Infatti, la corretta applicazione del metodo di agricoltura biologica, attraverso un sistema di controllo di tutta la fase di coltivazione, così che le caratteristiche del terreno possono favorire il giusto apporto di sostanza organiche ed elementi nutritivi naturali, per mantenere e aumentare la fertilità e l’attività biologica del suolo, garantisce i consumatori.

Principe di Puglia fornisce sia l'industria agroalimentare di surgelati che i mercati specializzati, ovvero i grossisti, distribuendo i suoi prodotti per circa il 10% sul mercato italiano e per il restante 90% sui mercati esteri, soprattutto europei.

ACQUISTA ONLINE

La nostra frutta e verdura proviene da agricoltura biologica certificata ed è ideale per garantire un'alimentazione più sana ed equilibrata e per salvaguardare le risorse naturali della terra. [ACQUISTA ONLINE I NOSTRI PRODOTTI]